lunedì 3 agosto 2009

Capolavoro!!




Chi è colei che si cela dietro un manto di bolle? Su non è difficile si capisce benissimo, si intravedono gli occhioni blu!!!


Ve lo svelo??? Sì, ve lo svelo, tanto lo avevate già capito!!!!





E' BellaTraLeBelle una mirabolante gri gri di Fatabislacca ! E' stato amore a prima vista che volete farci..... Si è accomodata in mezzo ai pennelli e mi guarda mentre scrivo al computer :))) ieri invece siamo state al mare e per l'occasione le ho cucito un costumino su misura e siccome era molto, troppo, esageratamente caldo, abbiamo preferito rimanere all'ombra, onde evitare sgradevoli scottature che a parer mio non avrebbero donato ad una fatina così a modo. Ormai è ovvio il perchè di questo amore a prima vista, lei è il mio alter ego, così dolce, curata, femminile sempre in ordine :)))



Sdraio e morbida sabbia sarebbero stati ancora piu' indicati per una "vamp" come lei ma educatamente non ha fatto una piega e si è adattata benissimo, mi ha anche detto che le farebbe piacere tornare di nuovo al mare con me :)))

Chiedo venia per la foto ma al mio cellulare non potevo chiedere di piu'!

FataBisly Cathy ho scartato quel pacchetto che tanto mi piaceva perchè ero consapevole che dentro c'era la Bella che mi aspettava altrimenti lo avrei lasciato così com'era :)))

5 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Mamma mia che bella vita che è venuta a vivere la Bella tra le belle!!!
Ed il tuo dolce pensiero di farle un costumino affinché non si scottasse le "pudenda" è davvero da ribaltarsi dal ridere; idea geniale; e poi le sta molto bene!!!
Grazie grazie per le tue belle parole, non sai la gioia nel sapere che il frutto del mio lavoro, divertimento ed ingegno possa "toccare" ed ispirare altre creative; ogni volta mi stupisce e mi rallegra! Di cuore!!!
Ma chissà voi due cosa ne combinerete in spiaggia ed a zonzone per le tue belle parti! E beata lei che dalla montagna dove è nata ora si gode il mare con la sua "alter ego"!!!
Quasi quasi mi cucio un gonnellino come il suo e vi raggiungo in spiaggia... Se sposti un po' l'asciugamano ci sto anch'io con l'esercito gri-gi???
Un grandissimo abbraccio ed ancora grazie per la fiducia! Cathy

Country Nanny ha detto...

Ciao Cialla,
mi ha fatto molto piacere che tu sia passata a trovarmi: la porta è sempre aperta!!!
Complimenti per il tuo blog: quante belle cose!
Passerò a trovarti spesso :)
Un abbraccio.
Elisa

cri ha detto...

il costume è fantastico, mi sembra Josephine Baker!!!
Ho capito benissimo dove lavori, ho abitato al Pinocchio per 32 anni!!!
Per la sede del mio negozio sei un po' lontanuccia, devi prenderla da Piazza del Teatro, poi....
Dai, che ci arrivi!!!! Buona giornata

Fata Bislacca ha detto...

Ma ciao carissima, mi sono permessa di copiare una foto per la segnalazione di "second life" da me; spero non ti dispiaccia!
E poi è troppo ridanciana questa foto in gonnella!!! Grazie di cuore!

Cialla ha detto...

Bisly ma certo che puoi usare la foto, mi dispiace perchè non è nitida e perchè lo sfondo non è dei migliori, speriamo che l'occhio si fermi sul costumino e non su altro :)))

Cry la piazza del teatro? Mmmmm.....sì.....ecco....non ho proprio capito sove ma la prox volta che vengo in città vado a caccia di fotografi :)

Elisa grazie per la visita!!!!