giovedì 4 giugno 2009

Amazzonia che macello!



Avevo preso sottogamba questa mail, nel senso che nella fretta non l’avevo proprio aperta, Ecco l’ennesima porcata che stanno compiendo nel polmone del mondo, in pratica quelle aziende deforestano per fare spazio agli allevamenti per poi ricavarne pellame.


Se volete potete aderire anche voi mandando la mail sperando che possa servire a qualcosa. Sono scoraggiata lo ammetto, se perfino Obama è arrivato a dire che per rilanciare l’economia bisogna puntare sull’ecologia (bisogna vedere quale dico io ) significa che siamo arrivati alla frutta!


Va bè se inizio a parlare di ecobio non finisco piu’! Anche quando mi dedico ai miei hobby so benissimo che i prodotti che uso sono delle schifezze e quando è il momento di lavare i pennelli mi vengono i capelli bianchi ma una piccola soluzione l’ho trovata, aspetto che l’acqua evapori invece di buttarla nello scarico, e butto via il contenitore dopo che l’ho utilizzato diverse volte. In pratica se non creo contribuisco alla salvezza del pianeta :))))

1 commenti:

Marti ha detto...

Incredibile Cialla, l'ho letto proprio oggi pomeriggio.... e mi sono incavolata un sacco!!!!