mercoledì 24 giugno 2009

Sono tornata!!


Tanto mistero per dirvi semplicemente che ieri sono tornata dalla Grecia, precisamente Santorini, l'isola piu' bella delle Cicladi. Non mi sono ancora ripresa del tutto non certo per il fuso orario che è solo di un'ora, ma perchè qui ho trovato un tempo bruttissimo che mi fa pensare continuamente al sole e al mare nonchè ai tipici colori bianco e azzurro dell'isola.

Se all'inizio ero un po' titubante sulla meta perchè desideravo la Sardegna ora posso ritenermi SODDISFATTISSIMA, tempo da favola, un caldo sopportabilissimo turisti nella giusta quantità, poca confusione, tante escursioni (Kamari, Perissa, Pyrgos, Perivolos, Red Beach, Fhira, i Merovigli, Firostefani, Oia e altre località che ora mi sfuggono) che mi hanno fatto scoprire le numerose bellezze dell'isola che tra l'altro un pochino conoscevo già. Purtroppo al momento sono sprovvista di foto perchè le ha la mia amica ma provvedero' presto.

Anche se molte di voi l'avranno visitata voglio mostrarvene alcune che abbiamo fatto, e per chi invece non la conoscesse posso solamente straconsigliarvela soprattutto se ci andate in coppia! Spero di tornarci presto magari con la mia dolce metà che al momento non esiste :)))

Ora attendo che meteorologicamente l'estate arrivi anche qui e notizie sulle vostre vacanze!
P.S. Foto arrivate! Mi occorre tempo per capire come inserire un album fotografico o roba simile.....

8 commenti:

ViolaMoni ha detto...

Che posto magnifico!!*_*
anche noi volevamo andarci quest'estate, ma, dopo aver cambiato idea mille volte, abbiamo deciso di andare a Londraaaaaa!!!E poi al mare :)

D-chan ha detto...

hahaha allora tu ci sei andata prima e la dolce metà te la trovi poi? Io spero di fare il contrario... L'importante è la dolce metà, Santorini può aspettare! Per il momento mi accontenterò delle tue foto ;)

Cialla ha detto...

Mony anche Londra è tra i miei progetti ma non in quelle delle mie amiche :(

Dic se aspetto di trovare qualcuno per muovermi finisce che non vado da nessuna parte, io so cessa!!!! :))))))

Lety ha detto...

Ma che bella Santorini!!!
In viaggio di nozze abbiamo visitato le isole greche, Santorini è la più bella (anche Rodi a dire il vero)... che nostalgia... quel sole caldo, l'acqua cristallina...

Dona ha detto...

Bentornata!! Sicuramente ti sarai abbronzata e spero anche che ti sarai rilassata ^___*
Un abbraccio
Dona

Cialla ha detto...

Si Lety è bella bellissima, non sono mai stata a Rodi, ho visto Creta ma non mi è rimasta nel cuore forse perchè troppo grande per essere visitata in una settimana.
Grazie Dona!

D-chan ha detto...

Oh Cialla Cialla, io sono anche senza amiche... XD Devo essere cessa davvero!

Ma non ti preoccupare, anche per noi c'è speranza... un marito molto miope? XD

Cialla ha detto...

Dic aggiungerei anche sordo così non mi puo' dire che gli rompo :)))))) va bè si fa per scherzare!!!!