giovedì 3 dicembre 2009

Swap Mammafelice, decorazione da Be (Bim Bum Beta)

Quando il postino oggi ha suonato il campanello sono andata ad aprire in tutto il mio splendore, super tuta felpata di 2 taglie piu' grande con sciarpetta al collo incorporata piu' calzettoni da sci che a stento entravano nelle mie pantofole che sono delle ballerine in maglia, fortunatamente ho avuto il buon senso di togliermi la fascia che avevo in testa per tenere calde le orecchie prima di aprire la porta, ma le occhiaie sono rimaste al loro posto! Che schifo di donna :))))))) Va bè sto poco bene ecco perchè mi ha trovata conciata in questo modo, altrimenti sai che topa!!!! Ehhhhhhhhh!! La verità è che mi avrebbe trovata nelle stesse identiche condizioni solo senza sciarpa e fascia e forse un po' truccata.

Bando alle ciance!!! Il postino mi ha portato la decorazione natalizia di Be che è la figlia di Bim Bum Beta che è una delle mia abbinate dello swap natalizio di Mammafelice e quindi con molto piacere ve la mostro




Avete visto? Anche lui ha lo scaldaorecchie!!!!! proprio come me :))) Non è delizioso?!!!!! non vedo l'ora di metterlo sul mio alberello!!! Grazie Be mi hai regalato un bel sorriso in questa giornata un po' acciaccata e ne approfitto per augurare a te e alla tua famiglia un sereno Natale e un 2010 strepitoso!!!

Vi mostro anche le foto dello swap del forum di Elisabetta logicamente solo i pacchettini!!! Per il contenuto le forumine dovranno farmi la cortesia di mandarmi una foto perchè da brava rinco mi sono dimenticata di farle, ma come si fa dico io!!!!!!

4 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

ahhhahhaah anche tu hai dimenticato di fare le foto allo swap di natale??? io mi stavo dimenticando, mi sono ricordata proprio per un pelo!!
Ma come si fa a resistere fino a Natale???
aiuto....

Bellissimo il pupazzo di neve di Be, è bravissima come la mamma!!

buona serata
eli

ViolaMoni ha detto...

ahah!!anche io mi stavo dimenticando di fare le foto, dev'essere una malattia contagiosa!!:)
Non vedo l'ora di aprirli tuttiiiiiiiiiii!!!!*_*

Mila ha detto...

Mi hai fatto ridere :))!!!
Mi ritrovo nelle tue pantofolone, nei calzettoni da sci e pure negli sci..che non avevi ;)!?
Hugs,
Mila :)

Beta ha detto...

Be è felicissima che ti sia piaciuto (e che sia arrivato...visto che degli altri non abbiamo ancora notizia!) e anch'io con lei ti auguro di guarire presto e di goderti appieno le imminenti feste in serenità. Ciao