sabato 30 maggio 2009

I miei amorissimi

Vi presento i miei amorissimi, sono arrivati per incanto circa un mese fa.

Li adoro! Li adoro! Li adoro! Quello bianco sporco (il primo da sinistra) è un maschio mentre le altre due sono femmine. Causa pigrizia non hanno ancora un nome, per me comunque sono tutti mimmilo o tesorolo :-))

Nella seconda foto c’è anche mamma gatta.

La piccolina nera non sfoggia uno dei suoi sorrisi migliori :-))) ma non li trovate dolcissimi?????

tresor  con mammina

6 commenti:

D-chan ha detto...

Ma sono dei batuffoli! ^O^
Come fanno a non esser belli i micini?

Per il nome non ti preoccupare, anche da noi i gatti si son chiamati "quello rosso" e "quello nero" per un po'... poi abbiamo trovato il nome a O'Brian, quello rosso (perché mio padre ha detto "ci vuole un nome irlandese" e io ho pensato a O'Brian di Star Trek che è irlandesissimo) e dopo qualche tempo a Mannion (perché è bianco e nero come le scarpe di Mannion, protagonista di un serial TV), poi è arrivato un terzo gatto che sarà passato un anno e si chiama ancora "quell'altro" XD Poverino!

Cialla ha detto...

:-))))))))))

Lety ha detto...

ma che amori!!! son davvero carinissimi!!! Ma come fai a gestire 5 gatti???

Cialla ha detto...

Per il momento ce la faccio perchè i piccoli con la mamma stanno in casa, l'altro invece scorazza in giro e poi torna per mangiare anche perchè mamma gatta non lo fa avvicinare.
Certo quando saranno un po' piu' grandicelli non sarà semplicissimo, forse dovro' regalarli ad un mio collega :-(((

cri ha detto...

STUPENDI!!!!

Pitocca ha detto...

aaaaahhhh!!!!ciao,sono sara(ilavorettidellazia),ti lascio un commento qua perchè anche io adoro i gatti!!!i tuoi sono meravigliosi!grazie della visitina sul mio blog e del tema-consiglio!