domenica 31 maggio 2009

Sono stata nominata anche io!

Elisabetta di AbcHobby mi ha nominata nel suo blog (ma come ti è saltato in mente :-]]]]] ) e con vero piacere e tanto imbarazzo (sì, sono imbarazzata non mi sento all’altezza di questa nomination) procedo come da regolamento a raccontarvi 7 cosucce su di me.

Allora…….

1) Da poche settimane una gatta non mia mi ha “regalato” 3 gattini bellissimi ed ora ne ho 5. ADORO i gatti.

2) Prima di acquistare qualsiasi cosa ho la mania di leggere le etichette. Composizione, come si lava se si stira ecc.ecc. se abbigliamento; ingredienti e chi lo produce se alimenti e/o cosmetici; dove è stato fabbricato se elettrodomestico e così via :-)

3) Mi sono avvicinata agli hobby creativi per caso, tramite una rivista che comprai 8 anni fa e fu subito ammmore! Per poter creare come si deve, a mio avviso, servono tempo libero e serenità. Di tempo libero ne ho abbastanza di serenità meno, ed entrambi devo indirizzarli su un altro fronte da qualche anno, ma qualcosina riesco a fare ogni tanto.

4) Da mesi ho ridotto, se non azzerato, l’uso della tv e non mi manca affatto, tranne il tg. Se non lo ascolto alla radio devo guardarlo altrimenti mi sento fuori dal mondo.

5) Sono ironica e autoironica, socievole, ma anche timida e questo porta ad aprirmi agli altri solo dopo tempo, un bel po’ di tempo :-))

6) La curiosità crea passioni, alcune si spengono dopo poco altre rimangono nel tempo. Ecco perchè è nato il mio blog, vorrei aggiornarlo molto piu’ spesso ma non sempre riesco.

7) Sono single!!!! Lo scrivo come rito scaramantico, sperando che mi porti fortuna :-))

Di seguito eccovi e 7 blog:

Recuperando

Dany

Vera

Ali di libellula

Villa Villacolle

Redanny

La Vigoureuse

Ecco fatto!!!

0 commenti: