giovedì 30 luglio 2009

I figli crescono


Di nuovo i miei amorissimi, ve li avevo presentati in QUESTO vecchio post.

Sono molto orgogliosa di loro crescono bene, ma dovro' far sterilizzare le due femmine purtroppo, nerina e taigherina (lo scrivo così come si pronuncia), dico purtroppo perchè va contro la mia filosofia ma c'è davvero il rischio che mi ritrovi la casa piena di gatti fra qualche mese.

L'idea non mi dispiace, tutt'altro! Ma l'unica a tollerare questa invasione gattarica poi sarei io :)))

5 commenti:

ViolaMoni ha detto...

Che meraviglia che sono!!*_*

Cialla ha detto...

Ziiiii! *_____-

cri ha detto...

Adoro i tuoi gatti. quanto mi piace quello bianco.... Me li spupazzerei dalla mattina alla sera!!!

Lufantasygioie ha detto...

sono bellissimi,davvero bellissimi...E' un tris perfetto...complimenti per i tuoi tesori!!!

Cialla ha detto...

Cri, bianchino è il piu' cicciotto e anche l'unico che si fa accarezzare senza fare storie :))

Lunafantasy grazie per la visita!!!