domenica 5 luglio 2009

Legno e conchiglie (2° parte)


A differenza della scorsa Domenica oggi il sole non si è fatto vedere e ormai dovro’ rassegnarmi a questa estate pazzerella. Detto questo veniamo a noi. Siccome di buttarle proprio non mi andava, soprattutto perchè per trovarne altre in tutta tranquillità dovro’ aspettare che finisca la stagione e che arrivi qualche mareggiata (e visto che qui ogni anno il mare si porta via tratti interi di spiaggia non è ben augurante) ho deciso di scopiazzare la bellissima cornice di ROSI e di rallegrare la triste cornice Ikea che giaceva in disparte da un po’.


Si fa per dire “scopiazzare”, la mia è la versione povera :) diciamo che ho preso spunto, ed infatti siete pregate di non fare paragoni e di concentrarvi soprattutto su quelle due modelle dentro la cornice (io a dx e mia cugina a sx) :]]]] Lo so che la foto è scura ma…..non volevo impressionarvi troppo!!!! Ghghghghgh!


cornice

Metto anche la foto con la modella invecchiata, tanto anche se ingrandite non si vede :))))

8 commenti:

ViolaMoni ha detto...

Che bella la cornice!anche ioa vevo fatto, tempo fa, uno specchio con le conchiglie, mi piacciono queste cosucce perchè ricordano tanto il mio amato mare!:)
e complimenti alle due modelle!!!^_^

Cialla ha detto...

Grazie Moni tropppppo gentile, di sicuro non sarà l'ultima, appena raccimolo altre conchiglie ci riprovo,ho intenzione di regalarle e spero che vengano meglio di questa :))

Lety ha detto...

Brava Cialla!
Anch'io l'anno scorso mi sono dilettata a ricoprire una cornice con le conchiglie.. presto o tardi la pubblicherò anch'io!

Cialla ha detto...

Lety spero che la pubblicherai presto così la vediamo!!!

Rosi Jo' ha detto...

Cialla, ma cosa dici?!?!?!?! E' meravigliosa!!!! Scusa se non ti ho scritto prima, ma sto facendo "assistenza" a mia suocera che in questi giorni si trova a Marotta!
Sei stata davvero bravissima! Grazie per avermi citato! Sono contenta di averti conosciuto!
Ma carine le due modelle nella fotooo!!!

Cialla ha detto...

Il piacere di averti conosciuto Rosi è tutto mio visto le meraviglie che crei!!
Grazie per la visita!

Unknown ha detto...

Si che si vede!!!! Biondina sei e con un gran sorriso; le fate amano le bionde sorridenti sai!!! Le ricordan "mamma"....
Chi leggerà penserà io sia matta... Ed avrà forse anche ragione!!! Belle cornici Cialla... Ma poi perché Cialla???
Baciottone fresco fresco!!!

Cialla ha detto...

:)))
Cialla è un soprannome creato da un mio collega di lavoro un po' sopra le righe, non so come gli è uscito fuori!!! a volte mi chiama Ciandra a volte Ciandola un'altra collega Sandrina ormai suona tutto molto familiare nella mia testa :)))