A differenza della scorsa Domenica oggi il sole non si è fatto vedere e ormai dovro’ rassegnarmi a questa estate pazzerella. Detto questo veniamo a noi. Siccome di buttarle proprio non mi andava, soprattutto perchè per trovarne altre in tutta tranquillità dovro’ aspettare che finisca la stagione e che arrivi qualche mareggiata (e visto che qui ogni anno il mare si porta via tratti interi di spiaggia non è ben augurante) ho deciso di scopiazzare la bellissima cornice di ROSI e di rallegrare la triste cornice Ikea che giaceva in disparte da un po’.
Si fa per dire “scopiazzare”, la mia è la versione povera :) diciamo che ho preso spunto, ed infatti siete pregate di non fare paragoni e di concentrarvi soprattutto su quelle due modelle dentro la cornice (io a dx e mia cugina a sx) :]]]] Lo so che la foto è scura ma…..non volevo impressionarvi troppo!!!! Ghghghghgh!
Metto anche la foto con la modella invecchiata, tanto anche se ingrandite non si vede :))))
8 commenti:
Che bella la cornice!anche ioa vevo fatto, tempo fa, uno specchio con le conchiglie, mi piacciono queste cosucce perchè ricordano tanto il mio amato mare!:)
e complimenti alle due modelle!!!^_^
Grazie Moni tropppppo gentile, di sicuro non sarà l'ultima, appena raccimolo altre conchiglie ci riprovo,ho intenzione di regalarle e spero che vengano meglio di questa :))
Brava Cialla!
Anch'io l'anno scorso mi sono dilettata a ricoprire una cornice con le conchiglie.. presto o tardi la pubblicherò anch'io!
Lety spero che la pubblicherai presto così la vediamo!!!
Cialla, ma cosa dici?!?!?!?! E' meravigliosa!!!! Scusa se non ti ho scritto prima, ma sto facendo "assistenza" a mia suocera che in questi giorni si trova a Marotta!
Sei stata davvero bravissima! Grazie per avermi citato! Sono contenta di averti conosciuto!
Ma carine le due modelle nella fotooo!!!
Il piacere di averti conosciuto Rosi è tutto mio visto le meraviglie che crei!!
Grazie per la visita!
Si che si vede!!!! Biondina sei e con un gran sorriso; le fate amano le bionde sorridenti sai!!! Le ricordan "mamma"....
Chi leggerà penserà io sia matta... Ed avrà forse anche ragione!!! Belle cornici Cialla... Ma poi perché Cialla???
Baciottone fresco fresco!!!
:)))
Cialla è un soprannome creato da un mio collega di lavoro un po' sopra le righe, non so come gli è uscito fuori!!! a volte mi chiama Ciandra a volte Ciandola un'altra collega Sandrina ormai suona tutto molto familiare nella mia testa :)))
Posta un commento