martedì 8 settembre 2009

Esperimenti tildosi




Girovagando come al solito per blog ho trovato il titolo di questo LIBRO e l'ho acquistato.



Ci sono dei progetti apparentemente difficili per me come orsetti di spugna e coniglietti e così ho iniziato da quelli piu' facili. Mi ritengo soddisfatta soprattutto perchè non sapendo nemmeno cosa fossero le applique' me la sono cavata lo stesso.






Con il cucito c'ho preso gusto ma mi sono divertita anche a ridare un tono a questo vaso di coccio che con il tempo e il sole si era scolorito, spero che lo spiccato pollice verde di mia madre riesca a far rinvigorire la pianta! (purtroppo non ricordo il nome)


9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
brava sono proprio belli
a presto Cinzia

Lety ha detto...

Sono adorabili! Hai fatto proprio dei bei lavori!

ViolaMoni ha detto...

Ma che belle quelle cosucce Ale!!il cuore mi piace un sacco!
Anche il vaso è venuto bene..quanto al pollice verde..io sono negata!;)

Le creazioni di Marzia ha detto...

Bravissima !
Io sono una frana con ago e filo...
quanto mi piacerebbe fare queste cose !!!

MArzia

Rosa Forino ha detto...

scusa sa invado questo post ma volevo ringraziarti per il "premio" che ho già pubblicato da qualche giorno...
ciaoooo e ancora grazieee rosa

Mila ha detto...

Adorabili i tuoi lavori Tildosi!!
Sono i primi???Sicura :O ???Complimentoni oni oni!
Hugs,
Mila :)

Dona ha detto...

Brava Alessandra!! Sono veramtente stupendi!!! Se ci sono dei progetti con gli orsetti.....mi sa che mi metto alla ricerca di quel libro ^___*
Bello anche il portavaso...
Un abbraccio
Dona

Dona ha detto...

Rieccomi... Effettivamente ho una passione per gli orsetti... ma anche gli agnelli sono molto belli ^___*
e....
se non hai l'incisore... potresti anche provare con un bulino sottile... ho fatto una prova, ci vuole un pò di tempo in più, ma ci si riesce ad incidere sui cocci ^___*

AbcHobby.it ha detto...

complimenti Cialla, sei stata bravissima!!! ti sono venuti proprio bene!! aspettiamo di vedere gli orsetti ;-)

baci eli